lunedì 3 ottobre 2016

Contatti

Benvenuto sul mio blog!
Ecco un po' di notizie utili.

Trovi il mio shop QUI

Mi trovi anche:
- su Facebook, come La casa vicino al treno
- su Instagram, come @lacasavicinoaltreno
- alla mail: casavicinoaltreno@gmail.com

AFFILIAZIONI
Questo sito partecipa al Programma di Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it 

Chi sono


Ciao! 
Mi chiamo Raffaella e sono mamma di Pietro, 13 anni e Bianca, 8, prima di tutto.
Ex insegnante di Lettere, poi, ho lasciato la città per trasferirmi sulle montagne comasche per amore, e qui ho deciso di rimanere a casa per occuparmi dei miei bambini.
Da sempre affascinata dai colori e dai materiali, ne ho scelti due, il legno e la stoffa, con i quali creo oggetti fatti a mano, con amore.


Quello che mi piace: l'autunno, il the delle cinque, il silenzio, il mare d'inverno, pane, burro e marmellata, l'Inghilterra, il verde, la torta di mele. 
"Dowton Abbey", divorare libri, tutto ciò che è vintage, lo yoga, passeggiare nel bosco dietro casa, osservare gli animali. 
"Harry Potter", Agatha Christie, la mia libreria bianca che trabocca di libri, il profumo della cannella, le luci di Natale.
E anche tanto pensare a cose che prima non c'erano e crearle con le mie mani. 


A quello che non mi piace preferisco non pensare, a volte ci riesco.
Questo è il mio blog, dove racconto quello che mi succede, ti parlo delle mie passioni e, se vuoi, puoi contattarmi per avere informazioni su quello che faccio e sui prezzi degli oggetti che realizzo.

Mi trovi anche su facebook: la casa vicino al treno
Instagram: @lacasavicinoaltreno
e alla mail: casavicinocltreno@gmail.com
Buona lettura!